• 28set

    Moneta, banche e debiti

    Il seminario Moneta, banche, debiti è stato molto interessante. C’era un buon numero di persone, la sala del convegno era piena. La reciproca scoperta di percorsi di analisi diversi porterà nuove  sinergie?

    Il punto rimane la complessità degli argomenti trattati o meglio come questi possano essere comunicati in modo da sensibilizzare un sempre più alto numero di persone.

    Trovare pratiche che permettano di sperimentare forme alternative di sussistenza, potrebbe essere un’idea che, se da un lato permetterebbe di attenuare  i problemi alle persone causati da questa crisi sistemica, dall’altro potrebbe essere una base per comunicare in modo semplice e virale.

    Queste sono solo le prime impressioni. Il seminario è stato tutto registrato e quindi, appena il materiale sarà pronto, potrete vederne  il  contenuto da voi,  farvi le vostre idee e quindi trovare la vostra modalità di partecipazione.  Nel frattempo guardate questo a proposito della crisi in Spagna.

    Fonte: Gruppo Sovranità Monetaria

    The following two tabs change content below.

    Questo articolo è stato curato dalla nostra redazione nazionale. Se siete un blogger, un circolo o fate parte di una associazione e volete contribuire con dei vostri articoli scrivere a : mdfredazione@gmail.com

    Ultimi post di Team Redazionale Mdf (vedi tutti)

Leave a Reply