• 26gen

    5 FEBBRAIO – Il circolo MDF di Torino apre le sue porte

    Una bella iniziativa che ci auspichiamo venga replicata da molti altri circoli in occasione dell’annuale assemblea dei soci.


    Carissimi amici, soci, simpatizzanti e curiosi.

    E con grande piacere che il circolo MDF di Torino vi invita alla giornata di porte aperte del nostro circolo. Siete tutti invitati. Voi che ci seguite da mesi su Facebook e aspettavate questa occasione. Voi, iscritti alla nostra mailing list. Voi che avete sempre detto “prima o poi ci vado”. Voi che conoscete qualcuno del circolo e che non capite niente quando vi parla di Decrescita. Voi ASSOCIAZIONI amiche che siete curiose di capire cosa facciamo di bello e magari pensate di far qualcosa insieme a noi.

    Ora é il momento e vi aspettiamo a porte aperte. Anzi spalancate.

    Dalle 16 alle 18

    L’agenda della giornata comincia con due pezzi forti dell’ Università del Saper Fare. Il corso di formaggi e di detersivi naturali. Visitate questa pagina per iscrivervi cliccate qui.

    Dalle 18.30

    A seguire la presentazione del nostro circolo con le attività svolte l’anno passato, una breve presentazione della Decrescita per chi ne sapesse ancora poco, ed infine la presentazione del nostro circolo, i nostri gruppi di lavoro ai quali siete invitati a partecipare ed in seguito SI MANGIA.

    Dalle 20.00

    Prepareremo per voi una cena a KM 0 con cibi gustosi e tanto vino.

    Dalle 21

    A seguire assemblea dei soci. Ovviamente aperta a tutti.  Presenteremo le attività svolte ed il bilancio del 2011.

    Per prenotarvi per la presentazione e la cena cliccate qui.

Leave a Reply