Salve,

noi del Circolo della Decrescita Felice di Torino vi invitiamo a trascorrere insieme a noi una giornata intensa di corsi dell’Università del Saper Fare. Le attività avranno luogo all’IMBARCHINO il giorno Sabato 9 Giugno. Si inizierà dalle 10.30 e finirà verso le 17.30. Verso l’ora di pranzo ovviamente ci sarà un momento di convivialità ed allegria, in cui riempiremo i nostri stomaci sicuramente affamati.

Per info sul  pranzo conviviale cliccare qui. Ovviamente al pranzo non ci sono iscrizioni e quindi siete tutti calorosamente invitati a partecipare.

I corsi sono come al solito gratuiti, a copertura delle spese di organizzazione Vi chiediamo una offerta libera, rigorosamente a fine corso, così che possiate decidere in libertà quanto avete apprezzato i nostri sforzi e ricordandovi che l’organizzazione è basata interamente sul volontariato.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo il link che si trova sotto l’immagine del rispettivo corso ed attendere una mail di conferma della vostra iscrizione, ma tenete presente che le risposte verranno processate manualmente, per cui la conferma NON sarà immediata.

Ci teniamo a sottolineare una nostra piccola, ma importante richiesta: la PUNTUALITÀ. Anzi se possibile vi chiediamo di arrivare circa 15 minuti prima dell’inizio del corso, in modo da avere il tempo per sbrigare le formalità dell’iscrizione. A tal proposito vi informiamo che in caso di mancato arrivo entro 10 minuti rispetto all’ora di inizio del corso NON sarà più valida la conferma della prenotazione che vi arriverà via e-mail, per cui se ci fossero altre persone disposte a seguirlo, rischiate di non poter partecipare.

Il servizio di prenotazione è garantito solo per quanti si presentano ogni volta che hanno prenotato. In caso contrario, dopo la terza assenza senza che vi sia stata disdetta (possibile fino a 4 ore prima dell’inizio del corso) non si garantirà la possibilità di partecipare ai corsi nell’anno solare in corso.

Per i corsi proposti, visita Mdf Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *