1) Da lunedi prossimo 10 Settembre il Circolo MDF di Torino comincerà nuovamente le riunioni, tutti i lunedi alle ore 19.00 alla casa del quartiere in via Morgari 14. Nuovi progetti e  nuove idee sono in cantiere…
Per chi di voi non fosse ancora mai venuto a trovarci:
Siete  i benvenuti alle nostre riunioni del lunedì. Le riunioni hanno un carattere prevalentemente operativo e pertanto consigliamo a chi si avvicina per la prima volta al circolo o alla decrescita di partecipare ai momenti formativi “ad hoc”  che organizziamo mensilmente. In queste occasioni verranno approfondite le attività portate avanti dal circolo ed il pensiero della decrescita.

Il prossimo momento formativo sarà:

– Lunedi 17 Settembre, ore 19.00 alla Casa del Quartiere.
2) Segnaliamo inoltre questi due interessanti incontri che vedranno coinvolti Maurizio Pallante, presidente del Movimento per la Decrescita Felice, e rappresentanti della Fiom.

LUNEDI 10 SETTEMBRE al Parco Michelotti (Torino)

ORE 16.30 Movimento per la decrescita felice e Fiom: uscire dalla crisi decidendo cosa e come produrre, liberando il lavoro.

ORE 21.00 “USCIRE DALLA CRISI RISPONDENDO AI BISOGNI, SENZA LA CRESCITA?” Dibattito con Maurizio Pallante (MDF) e Cristina Tajani (economista, assessore al lavoro Comune Milano)

Per maggiori informazioni: http://www.fiumana2012.org/

http://www.mdftorino.it/?p=1471

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *