Visto che il Natale si sta ormai avvicinando e sperando naturalmente che i Maya non avessero ragione, vi invitiamo ad una giornata in cui avrete l’occasione di imparare a realizzare dei bellissimi regali di Natale. Lo spirito è sempre quello di cercare di riutilizzare quello che avete in casa, evitandovi di fare code chilometriche nei grandi centri commerciali.

I corsi si svolgeranno sabato 1 dicembre presso Casa Paradigma in Via Taggia 25/a.

L’iscrizione è obbligatoria e non sarà per uno specifico corso, ma vi darà il diritto all’ingresso per la mattinata o il pomeriggio durante cui si potrà assistere liberalmente a tutti i corsi proposti in quella parte della giornata. Quindi ci sono tre modalità di partecipazione:

  • Solo il mattino, dalle 10.30 alle 12.30. Per maggiori info dei corsi del mattino cliccare qui.
  • Solo il pomeriggio, dalle 14.30 alle 17.30. Per maggiori info dei corsi del pomeriggio cliccare qui
  • Mattino e Pomeriggio, dalle 10.30 alle 17.30.

Per l’iscrizione è necessario compilare il modulo cliccando qui. Quando riceverete una mail di conferma di partecipazione ai corsi vi sarà spiegato in base alla vostra scelta quali saranno i materiali (facilmente reperibili) da procurarsi per i vari corsi. Come sempre i corsi sono gratuiti ad offerta libera.

Ovviamente vi saranno alcune pause mangerecce e beverecce, infatti dalle 12.30 alle 14.00 si mangerà pranzo tutti insieme. Per maggiori info cliccare qui. Inoltre nell’intero arco della giornata vi sarà un punto ristoro aperto e proporremo una merenda preparata dai ragazzi e dai volontari di Casa Paradigma.

La giornata è gentilmente offerta dalla collaborazione di tre bellissime realtà della nostra città di Torino, ovvero il Movimento della Decrescita Felice Circolo di Torino, l’associazione Tablò e Casa Paradigma.

Vi aspettiamo numerosi!

Cari saluti,
MDF Torino
Ass. Tablò
Casa Paradigma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *