Cari amiche e amici, dallo scorso mese e con cadenza mensile, il gruppo comunicazione di MDF invierà una newsletter a tutti i soci, i simpatizzanti e organizzazioni che aderiscono al Movimento, al fine di fare circolare le principali informazioni relative alla decrescita felice. Questo nostro “notiziario” verrà spedito ogni 27 del mese ed è composto da 3 sezioni che sintetizzano le principali informazioni presenti sul sito web di Mdf nazionale.

La prima si intitola  “ARTICOLI” (in cui ci sono 3 novità da web, 3 notizie riguardanti MDF e 3 notizie provenienti dai circoli), la seconda sezione riporta i principali APPUNTAMENTI IN EVIDENZA, cioè gli eventi a vario titolo che riguardano le attività dei circoli, e la decrescita in generale. Nella terza sezione abbiamo riportato alcuni “SUGGERIMENTI PER IL TEMPO RITROVATO”, segnalando film, video in rete, libri e tutto quel che può aiutare il “saper fare”. La lettera si chiuderà sempre con una sezione aggiuntiva intitolata “ATTIVATI!”, in cui sono riportate le modalità per aderire al movimento e per creare rete.

Tutti i soci e gli amici MDF possono proporre integrazioni, modifiche o modalità comunicative che possano migliorare questa newsletter, per cui se avete suggerimenti, comunicatecelo. La nostra idea è quella di creare una sorta di redazione allargata o reticolare che possa funzionare come un sistema di “collaborazione distribuita” o intelligenza collettiva.

Prima di tutto, però, iscrivetevi alla newsletter

One thought on “RICORDATEVI DI ISCRIVERVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *