• Home ·
  • Altro ·
  • Maurizio Pallante ospite questa sera, 5 marzo, a Ballarò
  • 04mar

    Maurizio Pallante ospite questa sera, 5 marzo, a Ballarò

    Cari tutti,
    vista la sempre più forte attenzione nei confronti della decrescita felice, la redazione di Ballarò ha invitato il nostro presidente, Maurizio Pallante, a partecipare alla puntata di oggi, 05 marzo 2013.
    Non perdete dunque la possibilità di vedere parlare di Mdf in prima serata, dalle ore 21:00 su RaiTre. Altrimenti, in diretta streaming qui.
    Diffondete il messaggio!
    Grazie,
    Mdf

    The following two tabs change content below.

    Questo articolo è stato curato dalla nostra redazione nazionale. Se siete un blogger, un circolo o fate parte di una associazione e volete contribuire con dei vostri articoli scrivere a : mdfredazione@gmail.com

    Ultimi post di Team Redazionale Mdf (vedi tutti)

Discussion 6 Responses

  1. 4 marzo 2013 alle 19:28

    grande conquista, era ora

  2. 5 marzo 2013 alle 09:41

    Finalmente se ne parla!!!! Come mai? vuoi vedere che il M5S ci ha dato la possibilità di farci notare?

  3. 5 marzo 2013 alle 13:02

    così anche Floris potrà capire la differenza che c’è tra recessione e decrescita (in un suo intervento a otto e mezzo denigrava la decrescita sostenendo che la stiamo già vivendo e che sicuramente non stiamo meglio)

  4. 6 marzo 2013 alle 07:53

    Ma l’avete vista la puntata? Non l’hanno fatto parlare FLoris lo interrompeva e mentre Pallante parlava le telecameere inquedravano “la bocconiana” che rideva e lo prendeva per il culo!!! Questa è la TV !!!! Grillo non ci va da questi e fa bene!!!! In italia ti fanno sembrare un cretino mentre dici una cosa seria e intelligente!!!!

    • 6 marzo 2013 alle 11:57

      Concordo, è venuta fuori la persona che è Floris, a servizio dei soliti noti…

  5. 6 marzo 2013 alle 09:25

    bisogna che qualche buon giornalista crei un dibattito tra chi è per la decrescita e chi per la crescita! perchè non si crea un servizio-inchiesta (Report o Presa diretta) sulla decrescita dando più spazio a queste nuove idee e come sono state messe in pratica? Coinvolgiamo le due redazioni!
    non basta solo un accenno!!!

Leave a Reply