Cari tutti,
vista la sempre più forte attenzione nei confronti della decrescita felice, la redazione di Ballarò ha invitato il nostro presidente, Maurizio Pallante, a partecipare alla puntata di oggi, 05 marzo 2013.
Non perdete dunque la possibilità di vedere parlare di Mdf in prima serata, dalle ore 21:00 su RaiTre. Altrimenti, in diretta streaming qui.
Diffondete il messaggio!
Grazie,
Mdf

6 thoughts on “Maurizio Pallante ospite questa sera, 5 marzo, a Ballarò”

  1. Finalmente se ne parla!!!! Come mai? vuoi vedere che il M5S ci ha dato la possibilità di farci notare?

  2. così anche Floris potrà capire la differenza che c’è tra recessione e decrescita (in un suo intervento a otto e mezzo denigrava la decrescita sostenendo che la stiamo già vivendo e che sicuramente non stiamo meglio)

  3. Ma l’avete vista la puntata? Non l’hanno fatto parlare FLoris lo interrompeva e mentre Pallante parlava le telecameere inquedravano “la bocconiana” che rideva e lo prendeva per il culo!!! Questa è la TV !!!! Grillo non ci va da questi e fa bene!!!! In italia ti fanno sembrare un cretino mentre dici una cosa seria e intelligente!!!!

  4. bisogna che qualche buon giornalista crei un dibattito tra chi è per la decrescita e chi per la crescita! perchè non si crea un servizio-inchiesta (Report o Presa diretta) sulla decrescita dando più spazio a queste nuove idee e come sono state messe in pratica? Coinvolgiamo le due redazioni!
    non basta solo un accenno!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *