Abbiamo appena dato il via alla comunicazione per il  “progetto orto” di Mdf Milano, creando un profilo su facebook chiamato “Sinergie per l’Orto

Chiedo per favore a tutti coloro che hanno un profilo facebook di diffondere questo link http://www.facebook.com/sinergie.perlorto, tramite un messaggio diretto ai vostri amici (veri.. ossia che conoscete veramente) in cui spiegate loro il senso dell’iniziativa (partecipazione al bando del comune di Milano che assegna orti ad associazioni e progettazione partecipata dell’orto).

Vorremmo raggiungere 200/300 amici in poco tempo.

Non importa se le persone a cui inviate il messaggio non sono tutte di Milano. Il progetto sarà inserito nel circuito degli orti che come MDF, Transition Italia e associazioni amiche stiamo realizzando in tutta Italia.

Appena chiederete l’amicizia vi apparirà una casella che vi chiederà di segnalare ai vostri amici quel profilo.. Non utilizzatela. E’ preferibile usare il messaggio diretto (sotto riportato), da inviare a persone singole. Ci si mette di più, ma almeno inviamo il messaggio a persone che tengono veramente ai nostri temi, è importante in questa prima fase (anche per non farci bloccare il profilo).

Alcuni di voi avranno già ricevuto da me questo messaggio (che potete copiare e inviare)

Ciao fabio!
sto cercando di creare una comunità che possa realizzare insieme un progetto per ottenere dal comune di Milano la gestione di un orto di 3000 mq, utilizzando tutti i concetti che come MDF e Transition abbiamo elaborato in questi anni dalla permacultura, all’agricoltura naturale, biologica, ecc. Ti chiedo un piccolo favore mi richiedi l’amicizia a questo account?!

http://www.facebook.com/sinergie.perlorto

Fabio Cremascoli (Mdf Milano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *