MDF Milano è lieto di segnalare

HEALTH, EARTH & AGRICULTURE
LA SALUTE DELL’UMANITA’ ATTRAVERSO LA
RISCOPERTA DELL’AGRICOLTURA NATURALE
28 SETTEMBRE 2013 – Centro Pavesi, via De Lemene 3 Milano

Lo scopo dell’evento è quello di sottolineare gli errori commessi nel passato in agricoltura, causa di alcuni problemi di salute nell’umanità, ma soprattutto dimostrare l’utilità della riscoperta dell’agricoltura naturale.
L’incontro si svolgerà presso il Centro Pavesi della FEDERVOLLEY, scelto per la logistica, il facile raggiungimento in auto e con i mezzi, l’ampia disponibilità di parcheggio e soprattutto per l’energia emanata da chi gestisce e chi frequenta il centro sportivo.

Durante l’evento sarà possibile intrattenersi con i relatori della conferenza, conoscere l’associazione SHUMEI, visitare vari stand di prodotti dell’agricoltura naturale, partecipare alla tavola rotonda nella tarda mattinata, assistere alle manifestazioni culturali e sportive del pomeriggio.

Il PRANZO sarà a base di prodotti naturali, avrà un costo di 10 euro (acqua inclusa, altre bevande escluse).

ISCRIZIONI: Si richiede la prenotazione inviando mail a info@centropavesi.it specificando il nome e il numero dei pasti. Questo permetterà all’organizzazione di preparare un voucher per accedere alla zona pranzo e la ricevuta del pagamento da effettuarsi in mattinata al ritiro della prenotazione. In alternativa si può prenotare il pranzo la mattina stessa (entro le ore 10.00) presso la concierge del centro Pavesi.

scarica la LOCANDINA

Fonte: Mdf Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *