• Home ·
  • Ambiente ed ecologia ·
  • Il 1 Dicembre a San Cresci si riparte con nuovi stili di vita. Interviene Maurizio Pallante
  • 27nov

    Il 1 Dicembre a San Cresci si riparte con nuovi stili di vita. Interviene Maurizio Pallante

    Segnaliamo questa importante iniziativa che testimonia ancora una volta, la volontà delle persone di ritrovare ritmi di vita che siano degni di tale nome. Di seguito riportiamo l’invito al convegno al quale interverrà anche Maurizio Pallante. Maggiori informazioni possono essere trovate QUI

    Cambiare stile di vita… è POSSIBILE
    MIGLIORIAMO INSIEME LA QUALITA’ DELLO STILE DI VITA, RIPOPOLIAMO UN BORGO STORICO E RURALE ABBANDONATO. Palazzo dei Congressi (attiguo alla Stazione Santa Maria Novella) Piazza Adua 1 – Firenze – 1 dicembre 2013 ore 9.30

    Cara/o Amica/o,
    la sensibilità delle persone che come te si sono riconosciute nel Progetto San Cresci, e che mirano al Ben Vivere scegliendo di ripopolare un borgo storico e rurale abbandonato per migliorare la qualità dello Stile di Vita tramite anche il commercio etico, responsabile, biologico e bio dinamico, potranno collaborare al cambiamento epocale a cui stiamo assistendo confermando la loro partecipazione al Convegno del 1 dicembre 2013. Un nuovo modo di essere e di relazionarsi sta avanzando in modo silenzioso e inesorabile.

    A San Cresci ci occuperemo di vivere e di insegnare a Ben Vivere nel massimo rispetto sia del prossimo, sia di madre terra.
    Speriamo di trovarti ancora interessata/o al Progetto San Cresci e di poterti incontrare il giorno del Convegno. In caso tu fossi distante potrai seguire la diretta streaming all’indirizzo www.sancresci.eu/streaming.html.

    Cortesemente ti chiediamo di collaborare avendo cura della divulgazione di questo messaggio. Il volantino allegato pubblicizza il nostro primo step, un convegno ricco di interventi da parte di coloro che collaboreranno e porteranno la loro esperienza aSan Cresci.
    Stiamo pensando ad un mondo diverso, qualche anno fa abbiamo iniziato a immaginarlo ed ora iniziamo a concretizzarlo e la tua collaborazione ci aiuta a realizzare ciò che abbiamo nel cuore, certi che è in qualche modo simile al tuo.

    Iscrizione gratuita su: www.sancresci.eu

    The following two tabs change content below.

    Questo articolo è stato curato dalla nostra redazione nazionale. Se siete un blogger, un circolo o fate parte di una associazione e volete contribuire con dei vostri articoli scrivere a : mdfredazione@gmail.com

Leave a Reply