• Home ·
  • Ambiente ed ecologia ·
  • “Rendi l’informazione più Sostenibile”. Premiato il “nostro” Andrea Bertaglio
  • 17feb

    “Rendi l’informazione più Sostenibile”. Premiato il “nostro” Andrea Bertaglio

    Pubblichiamo questo articolo di Franco Brizzo, apparso su LaStampa.it per condividere la gioia di un grande amico ed esponenete di MDF e anche per una piccola ed importante soddisfazione di MDF.

    Nell’ambito del WiGreen – forum sulla Sostenibilità, svoltosi a Milano, sono stati assegnati alcuni premi giornalistici. Tra questi il premio “Rendi l’informazione +Sostenibile” è stato assegnato al “nostro” Andrea Bertaglio, che in passato ha ricoperto il ruolo di vicepresidente nazionale MDF e da sempre attivo in tutta Italia per diffondere le idee del movimento.

    Un riconoscimento importante perché premia la professionalità di Andrea, il suo credere alla causa della tutela dell’ambiente e alla sua giusta e seria diffusione. Siamo contenti per il premio ricevuto da Andrea Bertaglio perché premia anche la coerenza del professionista, che cerca ogni giorno di mettere in pratica quello che va diffondendo con i suoi articoli e libri, e con lui viene premiato anche un pezzo del movimento per la decrescita felice.

    Per leggere l’articolo premiato di Andrea, basta cliccare QUI

    The following two tabs change content below.

    Questo articolo è stato curato dalla nostra redazione nazionale. Se siete un blogger, un circolo o fate parte di una associazione e volete contribuire con dei vostri articoli scrivere a : mdfredazione@gmail.com

Leave a Reply