• Home ·
  • News ·
  • STOP TTIP, il flash mob di MDF
  • 01mag

    STOP TTIP, il flash mob di MDF

    Il Movimento per la decrescita Felice ha ufficialmente aderito alla Giornata di azione globale contro i Trattati di Libero Scambio. Il 18 Aprile sono state organizzate più di 750 manifestazione in tutto il mondo per protestare contro questo trattati che rischiano di compromettere la tutela della nostra salute, dell’ambiente e della nostra sicurezza (condotti peraltro in maniera non trasparente, senza coinvolgere i cittadini e l’opinione pubblica).

    La notizia ha fatto il giro del mondo e sono state poste sotto i riflettori delle questioni che d’ora in poi non si potranno più ignorare.

     Noi c’eravamo! Ne abbiamo parlato all’assemblea nazionale nel corso del seminario “Sovranità alimentare, comunità resilenti ed EXPO 2015” ed abbiamo anche organizzato una Flash Mob. Da soli siamo tanti piccolo granelli di sabbia, ma insieme possiamo davvero fare la differenza!

    Aiutaci anche tu firmando la petizione a questo link.

    Il Movimento per la Decrescita Felice

    The following two tabs change content below.

    Questo articolo è stato curato dalla nostra redazione nazionale. Se siete un blogger, un circolo o fate parte di una associazione e volete contribuire con dei vostri articoli scrivere a : mdfredazione@gmail.com

Discussion One Response

  1. 4 maggio 2015 alle 06:25

    inquietanre

Leave a Reply