Padova 2017.

A distanza dei canonici due anni, il movimento per la decrescita felice incontra tutti si suoi soci sparsi sul territorio per rinnovare le cariche elettive al suo interno.

Ottima l’organizzazione del circolo locale – a cui vanno tutti i nostri ringraziamenti – che insieme all’accoglienza attenta ha permesso lo svolgersi sereno, gioioso e profittevole di tre giorni formativi e di fisiologica riorganizzazione interna.

Un vero e grato ringraziamento va a Jean-louis Aillon per il servizio svolto negli ultimi due anni come presidente di MDF e al precedente direttivo.

Un altrettanto sincero augurio di buon lavoro al nuovo presidente Lucia Cuffaro e al nuovo direttivo appena eletto.

Il movimento per la decrescita felice cammina nella continuità e nel rinnovamento per meglio rispondere alle nuove sfide dei nostri tempi.

Cambiano le persone nei ruoli di servizio ma restiamo tutti uniti nel cammino comune.

Per questo ringraziamo anche Maurizio Pallante per il suo esempio e i suoi sempre puntuali e preziosi contributi.

E’ preparata e piena di entusiasmo la nuova squadra che è andata a comporre il direttivo, a partire dal vice-presidente Fabio Cimenti, dal segretario Luigi Giorgio e dal tesoriere Gigi Marangon, insieme agli altri membri provenienti dai circoli di tutta Italia: Andrea Pavan (Livenza Tagliamento), Michel Cardito (Brescia), Patty Labbate (Bari),Alessandro Pertosa (Fermo), Giuseppe Lisena (Milano), Gianfranco Di Caro (Verona), Emanuele Piccinno (Roma), Karl Krahmer (Torino),Robert Bernal Carballeda (Terralba).

In supporto al direttivo ci sarà anche Alessandro Lauro (Sorrento), caporedattore del sito nazionale www.decrescitafelice.it.

Avanti uniti e decrescenti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *