Seconda fiera del biologico a Portugaro

Giovedì 11 maggio 2017, alle ore 20.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Portogruaro in Piazza della Repubblica, 1 si terrà l’apertura della seconda edizione della Seconda Fiera del Biologico a Portogruaro, che si svolgerà sabato 13 e domenica 14 maggio, denominata “Portogruaro BIO”.

Il Circolo Movimento Decrescita Felice Livenza-Tagliamento, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, ha organizzato l’evento culturale per parlare di “Biodiversità ed Agricoltura Biologica”.

Ospite d’onore come relatrice della serata ci sarà la dottoressa Cristina Micheloni, Presidente dell’Aiab-Aprobio del Friuli Venezia Giulia.

La serata verrà introdotta da Daniele Piccinin, titolare dell’Azienda Agricola Le Carline di Pramaggiore, azienda vitivinicola biologica del nostro territorio e Presidente del Biodistretto del Veneto.

Il saluto d’inizio a tutti gli invitati verrà dato da Andrea Pavan, esperto in Permacultura e membro del direttivo nazionale di MDF, nonché segretario del nostro Circolo.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti sulla Seconda fiera del biologico a Portogruaro cliccare sul link e accedere anche al circolo su facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *