• 10lug

    Bandi a sostegno dei circoli, li spiega Michel Cardito

    Al via la pubblicazione della Diretta del Direttivo nazionale tenutosi a Padova.

    In questo video Michel Cardito, responsabile comunicazione di MDF, spiega gli investimenti che saranno fatti nel corso del 2017 dal Movimento per la Decrescita Felice. Punto focale la spiegazione sui

    BANDI A SOSTEGNO DEI CIRCOLI DI MDF.

    “Bandi che – spiega Michel – sono dedicati ai circoli per aiutarli nella realizzazione di progetti e per la divulgazione di materiali.”

    Un bando per il sostegno ai progetti nelle scuole e un bando per delle “idee straordinarie” sottoforma di rimborsi spese per la comunicazione di attività creative per diffondere la cultura di MDF.

     

    I soldi del 5X1000 hanno permesso di dare vita ai Bandi per il sostengo ai circoli. Se credi anche tu in MDF e vuoi sostenere i progetti dei circoli non perdere la possibilità di donare il tuo 5X1000 al Movimento per la Decrescita Felice.

    Vuoi scoprire come?  Clicca qui e scopri come donare il tuo 5X1000

     

    The following two tabs change content below.

    Nata nel 1984 Eleonora è giornalista pubblicista iscritta nell’Albo della Regione Umbria. Dopo una laurea in Marketing e comunicazione si specializza in Business frequentando l’ MBA International Programme presso Luiss Business School. Attivista ed ecologista per DNA ama combattere per le giuste cause e i diritti fondamentali dell’uomo e dell’ambiente.

Leave a Reply