• 04set

    Riapertura dei termini del bando a sostegno dei circoli

    Dal Direttivo giunge la notizia della riapertura dei termini del Bando per il finanziamento delle iniziative dei circoli.

    Segue la comunicazione ufficiale inoltrata che procastina la data di chiusura del bando al 15 Ottobre 2017.

    “Cari Circoli,

    è con piacere che vi comunico che Il direttivo ha deciso all’unanimità di riaprire i termini del “BANDO SOSTEGNO ATTIVITÀ CIRCOLI MDF 2016-217”

    Settembre ormai è alle porte, ci è sembrato giusto concedere qualche mese per permettere ai circoli di ricominciare le attività autunnali e poter mettere nei propri odg la partecipazione al bando.
    Vorrei fosse chiaro che l’obiettivo di questo investimento è quello di stimolare i circoli alla messa in condivisione di progetti virtuosi e permettere ai soci di cimentarsi nella partecipazione a bandi. Pertanto non è importante vincere ma partecipare!

    -La scadenza per la presentazione progetti è stata pertanto prorogata al 15 Ottobre 2017 (anziché il 31 Luglio).

    Sarebbe l’ideale se ogni circolo ponesse nell’ordine del giorno della prima riunione di settembre la proposta di partecipare al bando,in modo da presentare almeno un progetto.

    Grazie a tutti per la collaborazione e grazie ai circoli che hanno già presentato progetti.

    Per qualsiasi informazione o dubbio potrete contattare via mail o via telefono Michel Cardito, membro del direttivo responsabile del progetto.
    (Miail: michel.cardito@gmail.com o Telefono: 3408032752)

    Il Direttivo Nazionale

     

    Per maggiori informazioni sul bando scaricare il seguente file PDF.

    Summary
    Event
    BANDO SOSTEGNO ATTIVITÀ CIRCOLI MDF 2016-217

    Starting on
    09/04/2017
    Ending on
    10/15/2017
    Description
    Riapertura dei termini legati al Bando per il finanziamento dei progetti ideati dai Circoli di MDF. Data procastinata al 15 Ottobre 2017

    The following two tabs change content below.

    Nata nel 1984 Eleonora è giornalista pubblicista iscritta nell’Albo della Regione Umbria. Dopo una laurea in Marketing e comunicazione si specializza in Business frequentando l’ MBA International Programme presso Luiss Business School. Attivista ed ecologista per DNA ama combattere per le giuste cause e i diritti fondamentali dell’uomo e dell’ambiente.

Leave a Reply