Eh sì, lo sappiamo il campionato di calcio è finito, quindi dobbiamo ormai prendere atto che da adesso a settembre abbiamo il week end libero… quindi la domanda è: preferisco passare il week end a guardare il calcio brasiliano o argentino oppure in compagnia ad imparare tanto sullo spreco alimentare e non?

Ovviamente la risposta è guardare il calcio brasiliano e argentino, ma se vi dicessimo che il nostro evento è unico, irripetibile e fantastico siete ancora della stessa idea???

A questo punto mi sembra che siate logicamente tutti e tutte obbligati a partecipare a “Le 48 di Recupero” che si terrà Sabato 1 e Domenica 2 Giugno presso le Officine Corsare (Via Pallavicino, 35, Torino). Il tema cardine di questi due giorni è il RECUPERO, ovvero recupero dei saperi perduti, recupero degli sprechi alimentari, recupero del senso del viaggiare e dell’essere turista, recupero del tempo per oziare gustandosi uno spettacolo teatrale o musicale. Recupero del proprio tempo semplicemente per vivere meglio con meno.

In questi due giorni ci saranno corsi UNISF, teatri, musica, proiezioni, viaggi, scambi e tante mangiate con scarti alimentari.

Se volete avere più informazioni e per le iscrizioni andate a visitare il nostro sito cliccando qui.

Sul sito di Mdf Torino trovate anche le locandine con il programma completo dell’evento, siete più che invitati a diffondere ai vostri amici e parenti!!!

oppure la pagina di facebook dedicata cliccando qui.

oppure l’evento facebook cliccando qui.

Vi aspettiamo numerosi!!

Cari saluti

MDF Torino & Office Corsare

Fonte: Mdf Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *