Forse saprai che MdF sta organizzando una grossa Conferenza sul tema Decrescita, Sostenibilità e Salute. E’ per noi un’occasione davvero importante! E’ infatti la prima volta che “entriamo” in parlamento e le nostre idee hanno davvero la possibilità di influenzare con forza la realtà.

Abbiamo scelto di fare un evento gratuito, accessibile a tutti e non solo agli “addetti ai lavori”, per garantire la maggior partecipazione possibile e perché crediamo che i problemi legati alla salute possano essere risolti soltanto attraverso il coinvolgimento attivo dei cittadini. Inoltre, per coerenza, non potevamo certo accettare dei fondi da case farmaceutiche o multinazionali!

MdF in questa fase ha pochi fondi a disposizione ed il successo di questo evento dipende interamente dalla campagna di raccolta fondi che stiamo portando avanti. Abbiamo per ora raccolto circa 1.000 euro, ma sono necessari circa altri 1.000 euro (entro il 21 Ottobre) per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati. Altrimenti purtroppo non riceveremo nessuna donazione: il crowfunding funziona così: tutto o niente!

Per questo ti chiediamo, se puoi, di darci un aiuto per sostenere questo progetto. Se saremo in tanti, anche con un piccolo gesto (una donazione di 2-5 euro), come con quei piccoli gesti che facciamo quotidianamente (dall’autoproduzione all’usare la bicicletta), possiamo fare la differenza e cambiare davvero le cose!

Puoi donare e avere maggiori informazioni sul progetto, cliccando qui.

Grazie davvero, ed in ogni caso.

Il Movimento per la Decrescita Felice

PS: per maggiori informazioni sulla conferenza puoi guardare a questo link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *