Anche il Movimento per la Decrescita Felice partecipa a #Roma alla settimana di ribellione di Extinction Rebellion Italia.
Una riflessione di Michel Cardito, co-pres. di MDF
Se dovessi dare un consiglio ad un* giovane oggi sarebbe: lotta per il tuo futuro ben oltre gli spazi e gli immaginari che ti saranno concessi. Non c’è un futuro per te in questo sistema, creane di nuovi!
Nei prossimi 10 anni si giocherà la partita più importante.
La partita per garantire una buona vita per tutt* all’interno dei limiti ecologici del nostro ecosistema.
Questa è l’occasione per creare un modo nuovo di agire e stare insieme, per creare un moNdo nuovo in cui vivere in benessere e collaborazione. Per questo sono in viaggio verso Roma.
Sarò a Roma da oggi fino a Domenica per partecipare a Non c’è più tempo – Ribellione 2020 di Extinction Rebellion Italia
Una settimana di azione diretta nonviolenta per portare attenzione ed azione sulla questione della catastrofe climatica ed ecologica. Questo è un pezzo importante di un movimento collettivo e variegato di realtà che stanno agendo in sinergia per accogliere la sfida di un futuro giusto e sostenibile…
A questa sinergia sto dedicando la mia vita in questo periodo. Ci sarò per partecipare, per imparare, per supportare, per narrare, per crescere, per divertirmi, per portare contributi e fare rete.
Sulla strada vecchia sappiamo già cosa ci aspetta… Vieni a creare una strada nuova con noi!
Tutti gli appuntamenti sul sito https://extinctionrebellion.it/ribellione-ottobre/non-ce-piu-tempo/
#ribellione2020 #AgireOra #noncépiùtempo
#decrescitafelice #mdf