SALUTANDO L’ESTATE
Ben-essere e consapevolezza interiore.
Iniziamo la mattinata con la camminata meditativa, attraversando passo dopo passo il Giardino Botanico di Portogruaro, per respirare, meditare ed entrare in contatto con noi stessi riflettendo sullo stretto legame umano/natura. Un’opportunità unica con l’accompagnamento di Chiara Coassin, guida Natural Life Coach.
- Domenica 22 giugno Dalle 7.50 alle 9.00
- Giardino Botanico di Portogruaro, Via Villastorta, 31 (dietro Arhena 5)
a cura di Circolo MDF Livenza-Tagliamento
obbligatoria (posti limitati)
CLIMATE FRESK
Vuoi contribuire a combattere il cambiamento climatico, ma non hai tempo per diventare un climatologo? Un’esperienza unica tra scienza e creatività!
In sole tre ore, il Climate Puzzle Workshop insegna i fondamenti scientifici del cambiamento climatico. Immergiti in discussioni coinvolgenti, impara dagli altri partecipanti e divertiti. Partecipa attivamente e contribuisci a plasmare il nostro futuro!
- Domenica 22 giugno Dalle 9:15 alle 12:30
- Via Stadio, 5 a Portogruaro
in collaborazione con Associazione 2050
(posti limitati)
_______________
Prenota subito un posto scrivendo a mdflivenza.tagliamento@gmail.com oppure tramite messaggio al numero: 3200551732
Prenota subito per garantirti la partecipazione!
La quota di iscrizione per le due attività è di € 10,00. L’iscrizione deve pervenire entro venerdì sera 20 giugno