Il Circolo Livenza-Tagliamento inizia la sua attività nel 2010 grazie alla passione e all’entusiasmo di alcuni tra i soci fondatori del Movimento. Il circolo ha sede a Portogruaro e si riunisce una volta al mese.
Due sono le anime del nostro circolo, che danno l’impronta alle attività che organizziamo: la passione per la politica e la teoria della decrescita, e l’autoproduzione.
Tra le attività che proponiamo, infatti, ci sono incontri di divulgazione, dibattiti, presentazioni di libri, ma anche laboratori di autoproduzione, di riuso e riciclo, di cucina.
Abbiamo a cuore la convivialità e il senso di comunità, per cui organizziamo eventi che uniscano la crescita personale e lo scambio, alla cura di sé e degli altri e la condivisione. La sede del circolo è a Portogruaro e ci riuniamo una volta al mese. Se ti incuriosisce il mondo della decrescita, partecipa a uno dei nostri incontri di circolo!
Gli Articoli del Circolo di Livenza-Tagliamento
A questo link trovi tutti gl articoli pubblicati dal nostro circolo.
Vieni a trovarci
Ci troviamo una volta al mese di Lunedì dalle ore 17.00 alle ore 18.45. Non abbiamo date fissate ma decidiamo di volta in volta, per cui qualora voleste partecipare ai nostri incontri vi invitiamo a mettervi in contatto via mail (mdflivenza.tagliamento@gmail.com) o tramite i nostri social che trovate di seguito.